L’importante è esserci.
_____

Quanto costa?

Ci sono due opzioni per iscriverti: 

#1 Full time costa 19€ e comprende il pernottamento in Ostello il 1 aprile, è la formula che ti consigliamo perchè permette comodamente di partecipare a tutti gli eventi serali e mattutini e avere il tempo di conoscere le persone con cui giocherai.

#2 Part time richiede una caparra di 10€ e NON prevede il pernottamento.

Non perdere tempo, i posti sono limitati!

La formula

Play Larp è un festival internazionale di larp. Potrete giocare larp di qualità provenienti da differenti tradizioni ludiche. La lingua principale è l’italiano, ma ci saranno anche giochi in inglese. Tutti i giochi in programma rispondono a questi requisiti:

 

  • Non richiedono preparazione
  • Non durano più di 5 ore
  • Sono condotti dagli stessi autori

Quando?

Tutti gli eventi avranno luogo nei seguenti orari

Venerdì: 19.00
Sabato 1 aprile: 10.00 – notte fonda 😉
Domenica 2 aprile: 10.00 – 18.00

 

Ci sarà da mangiare e da bere?

Certo che si, nella zona ci sono pizzerie e trattorie. Potremo portare il cibo nell’ostello così mangeremo insieme e ne approfitteremo per conoscerci meglio. C’è anche a disposizione una cucina se vuoi arrangiarti in autonomia.

Cosa devo portare?

Solo te stesso! Se puoi indossa vestiti neri e semplici, andranno bene per ogni gioco. Non è richiesto nessun costume

Lar(p)arty!

La notte di sabato 1 aprile al termine del programma di giochi ci sarà tempo per brindare, festeggiare e fare un pò di onesto casino. Sarà l’occasione giusta per stringere nuove amicizie e confrontarsi su quello che è accaduto nel corso della giornata, per capire chi si celava dietro la maschera di quel personaggio che volevate fare fuori a tutti i costi!

Come raggiungere l’ostello

In auto: Prendere l’uscita autostradale Modena Nord e seguire le indicazioni per “Bologna / Centro”, prendere l’uscita 7 della tangenziale e seguire Via Del Mercato, poi girare a sinistra su Via Canaletto Sud, alla rotonda prendere la seconda uscita su Viale Guido Mazzoni, alla rotonda prendere la seconda uscita su Corso Vittorio Emanuele II. Alla fine della strada, svoltare a destra su Corso Cavour e subito a destra in Via Sgarzeria. Infine, a destra su Via Sant’Orsola. La Residenza Universitaria Er-go San Filippo Neri si trova al numero 52.

 

In autobus: Le fermate più vicine si trovano alla stazione dei treni, che dista solo 100m dall’ostello. Inoltre, siamo a 10 minuti a piedi dall’autostazione centrale di Modena.
In treno: La stazione ferroviaria dista solo 100m dall’ ostello. Usciti dalla stazione, attraversare Viale Monte Kosika e procedere a destra fino a Via Della Manifattura Tabacchi. Attraversare tutta la piazza, poi svoltare a sinistra su Via Sant’Orsola. Proseguire fino al numero 52.

 

Share This